I momenti belli si condividono volentieri e questi avvengono soprattutto con il cane. Da petfluencer su Facebook a YouTube, li troviamo tutti. Come William Walker, non ci sfuggono naturalmente i più popolari profili canini sui social media. In questo modo ci imbattiamo regolarmente nelle immagini e nei video più carini, che ci fanno sciogliere il cuore e spesso ci fanno ridere.
Se desiderate condividere i vostri momenti preferiti con noi, contrassegnateci su Instagram con il seguente hashtag #wwmoments. Ripostiamo regolarmente i momenti più belli e siamo felici di vedere i vostri momenti. Fino ad allora, vi auguriamo buon divertimento nell’esplorare i più popolari cani sui social media.
1. @boothedog, 16.000.000 Facebook
Iniziamo con Boo The Dog. Hai mai sentito parlare di lui? Con i suoi 16.000.000 milioni di fan su Facebook, è stato nominato il cane più popolare sui social media. Il suo successo è arrivato quando aveva cinque anni. In questo periodo sono stati venduti numerosi libri, nonché vestiti con la sua stampa e peluche. È sicuramente una stella internazionale con quattro dolci zampe.
2. @itsdougthepug, 4.000.000 Instagram
Il piccolo bulldog francese Doug è un vero e proprio icona di Internet. Nel 2019 ha persino vinto il titolo di “Animal Star” ai People's Choice Award e il sindaco di Nashville ha dichiarato il 20 maggio “Doug the Pug Day”. E non solo in quel giorno, i suoi quattro milioni di follower su Instagram festeggiano con lui. Forza Pugs!
3. @tuckerbudzyn, 2.400.000 Youtube
Al terzo posto non può mancare il golden retriever Tucker. Oltre a Instagram, il golden retriever ha anche un canale YouTube di successo, dove puoi trovare molte emozionanti e adorabili anteprime della sua vita.
4. @marutaro, 2.500.000 Instagram
Maru è un Shiba Inu e viene dal Giappone. Grazie alla sua crescente popolarità, il adorabile quattro zampe ha già avuto numerosi apparizioni in talk show e attualmente partecipa a incontri con i fan. Jet-set giapponese su quattro zampe.
5. @tunameltshearts, 2.100.000
Oltre al suo ruolo di star dei social media, Tuna si impegna anche per il benessere degli animali, sfruttando la sua popolarità per una buona causa. Nonostante il suo aspetto particolare, i suoi fan lo amano ancora di più. Il suo motto “La vera bellezza viene dall'interno” lo vive ogni giorno.
6. @loki, 2.000.000
Per il lupo Loki, una carriera su Instagram non era affatto programmata. Grazie alle immagini scattate durante i suoi avventurosi viaggi, lui e il suo padrone hanno attirato sempre più attenzione. Non c'è da meravigliarsi, considerando il mix di Siberian Husky, Malamute e lupo artico.
7. @mayathepolarbear, 1.900.000
Pelo bianco e soffice, e una pelliccia da coccolare all'infinito. Si vorrebbe abbracciarla per ore, al settimo posto troviamo Maya! Un Samoiedo di quattro anni proveniente dalla Germania. Con i suoi quasi due milioni di fan su Instagram e YouTube, non è solo uno dei cani più conosciuti in Germania, ma anche uno dei più amati nel cosmo dei social media.
8. @ppteamkler 1.800.000
Il piccolo dachshund Kler dal Messico vive su Instagram la vita da sogno di ogni mamma canina. I suoi 1.800.000 follower possono seguire con gioia la sua vita con i suoi tre piccoli dachshund. Piccoli cani, ma che potenza!
9. @harlowandsage, 1.700.000 Instagram
Originariamente, l'account Instagram è stato creato solo per il Weimaraner Harlow e il dachshund in miniatura Sage. Nel frattempo, la famiglia canina è cresciuta di due membri. Puoi trovare regolarmente immagini e aggiornamenti sulla colorata vita della banda a quattro zampe su Instagram. Perché accontentarsi di un solo cane?
10. @norbertthedog, 900.000
Ultimo ma non meno importante, troviamo Norbert the Dog nella lista dei cani più popolari sui social media. Ad oggi, non è ancora chiaro di quale razza sia Norbert. Tuttavia, ciò che è certo è che i suoi fan amano profondamente questo cane terapista addestrato e stella di una serie di libri per bambini. La sua piccola lingua protrusa è già diventata il suo marchio di fabbrica.
Quali profili canini sono i vostri preferiti? Condivideteli con noi nei commenti, siamo curiosi.